sabato 1 febbraio 2020

Genialità


Certo bisogna essere dei geni per pensare che se in Italia ci sono troppi disoccupati la soluzione migliore è farne arrivare altre centinaia di migliaia dall'Africa o comunque dall'estero.
Soltanto dei geni possono pensare che in Italia è sbagliato occuparsi prima degli italiani che da sempre hanno pagato imposte e tasse e contribuito da generazioni al progresso del Paese ed è giusto invece mettere prima africani, asiatici, americani, francesi e tedeschi.
Soltanto i geni che hanno facilitato e auspicato l'arrivo incondizionato di tutti  possono pensare di riaprire canali regolari di immigrazione senza prima o contemporaneamente bloccare i canali irregolari che li rendono impossibili.
Bisogna essere dei geni per pensare che le persone provenienti da paesi dove la lingua ufficiale è il francese o l'inglese o che comunque parlano correntemente una di queste lingue preferiscano arrivare in Italia e non in Francia o Inghilterra perché amano l'Italia e non perché è il paese fra i più sfortunati, permissivi o "fessi" d'Europa.
Bisogna essere dei geni per pensare che chi arriva illegalmente in Italia senza conoscere la nostra lingua, odiando la nostra religione, i nostri usi, i nostri costumi, il nostro modo di vivere, la nostra mentalità e la nostra costituzione possa integrarsi con la popolazione residente e non sia invece quest'ultima illogicamente costretta ad adeguarsi ai nuovi arrivati, come gli invasi agli invasori.    
Non serve essere dei geni per leggere la Costituzione "Art. 88. Il Presidente della Repubblica può, sentiti i loro Presidenti, sciogliere le Camere o anche una sola di esse." e capire che questa possibilità deve essere usata se i Deputati "designati per lo svolgimento di un incarico, di una missione" dal popolo sovrano non godono evidentemente più della fiducia di chi li ha designati. Può però capitare talvolta che l'obbligo di riconoscenza prevalga sull'obbligo di coscienza.
Non serve essere geni ma basta una gran faccia tosta per governare in nome del popolo italiano ben sapendo che la maggioranza degli italiani, se pur ti voleva, ora non ti vuole più e considera un errore averti voluto. Basta la faccia tosta per fare leggi in nome del popolo italiano che odiano e non ascoltano preferendogli gli stranieri, come odiano l'italiano e per meglio non farsi capire legiferano parlando di jobs act, fiscal compact, global compact, strepchild adoption, stalking, hate speech.
Si dicono PD, Partito Democratico, ma di democratico hanno solo il nome come la DDR, Deutche Demoratische Republik. Si dicono democratici però non governano per il popolo ma contro il popolo perché l'Italia è PD, Parliamentary Democracy, e pretendono che l'aggettivo prevalga sul sostantivo, il Parlamento sulla Democrazia.



Nessun commento: