venerdì 7 febbraio 2020

Come sempre

minipensieri

Senza un minimo di vergogna, come sempre, hanno impiantato un caso politico sul nulla, senza minimamente curarsi di coerenza. Come sempre se una cosa la vogliono loro è buona e per il bene del paese, se la stessa cosa la chiedono quelli di altra parrocchia diventa pessima e dannosa per il Paese.
Così mentre proclamano lo "stato di emergenza da gestire come peste o colera" e bloccano i voli da e per la Cina, insorgono contro il "razzismo" delle regioni padane che chiedono se non sia il caso di usare cautela anche nei confronti dei bambini che tornano dalla Cina. Pare che in Cina ci vadano più figli di cinesi che figli di italiani, tanto basta per parlare di bieco razzismo. Scandaloso, tanto che il Presidente della Repubblica si sente in dovere di fare una sceneggiata pro cinesini.
Dicono che in questi casi si deve sentire il medico. Chi parla così forse non ha mai avuto necessità di recarsi dal medico della mutua (MMG) e dovere aspettare il turno in ambienti affollati, rischiando di contagiare o essere contagiato . 

Con la solita faccia tosta continuano a rinfacciare a Salvini di avere chiuso i porti ma non avere rimpatriato le centinaia di migliaia di clandestini che sono in Italia. Probabilmente se l'acqua della vasca da bagno straborda non si preoccupano di chiudere il rubinetto ma cercano di togliere acqua col cucchiaino, senza ammettere la colpa di avere lasciato aperto il rubinetto.

Ogni giorno confermano di avere un'impareggiabile faccia tosta: hanno governato fino all'altro ieri e cogovernano oggi, ma tutte le disgrazie e le cose che non vanno in Italia sono attribuite a chi ha cogovernato ieri quale socio di minoranza.

Senza vergogna spendono il pubblico denaro pagando 35 euro al giorno a persona per favorire cooperative e stranieri, il rosso e il nero, mentre persone italiane che conosco dovrebbero vivere con 17 euro al giorno e ritengono autosufficiente (fiscalmente non a carico) chi ha un reddito di 2840.52 euro annui, ossia 7,783 euro al giorno. 

I 5s non sono quelli che dicevano di non volere allearsi con nessuno? Come una signora che non vuole sposare nessuno per fare liberamente la puttana.





Nessun commento: