domenica 16 dicembre 2018

Non ne posso più

Non ne posso più. 
Non ne posso più della signora Laura Boldrini che si proclama paladina delle donne e auspica l'invasione dei musulmani che culturalmente considerano le donne esseri inferiori e doveroso maltrattarle. 
Non ne posso più del Signor Vauro Senesi bravissimo a fare vignette offensive di tutti (islam escluso) che non coglie mai l'occasione di starsene zitto ed evitare di dire scemenze. 
Non ne posso più del signor Oliviero Toscani che sarà anche un bravissimo fotografo ma trova sempre mille occasioni per offendere qualcuno (sempre Islam escluso). 
Non ne posso più del signor Matteo Renzi che continua a fare i suoi interessi e a non capire che non sono gli italiani a non averlo capito ma è lui a non avere capito gli italiani. 
Non ne posso più della signora Elsa Fornero che ha l'impudenza di andare in tv a vantarsi del suo operato contando su un reddito ben superiore a quello dei suoi esodati. 
Non ne posso più del signor Mario Monti che continua a vantarsi d'aver salvato l'Italia, al modico prezzo anticipato della nomina a senatore a vita e relativo compenso.
Non ne posso più di quelli del PD che dopo avere governato per anni hanno la faccia tosta di accusare il governo di non essere capace di rimediare in pochi mesi ai guai da loro combinati. 
Non ne posso più che si consideri integrabile chi per essere un buon credente deve seguire il precetto coranico "Uccidete gli infedeli ovunque li incontriate. Questa è la ricompensa dei miscredenti”
Non ne posso più di vedere musulmane inburqate e donne spudorate. 
Non ne posso più di chi approfitta del colore scuro della sua pelle per godere di privilegi, essere razzista e dare del razzista agli altri.
Non ne posso più di vedere africani e chi non paga imposte essere esonerati dal perdere tempo e denaro per la tassa detta ticket e io pagarla maggiorata di 10 euro per consentire a loro di non pagarla. Non ne posso più di dovere pagare questa tassa perché il parlamento, "il Ministro della salute e tutto il Governo" in 25 anni non hanno trovato modo per adeguare i limiti di reddito per l'esenzione al crescente costo della vita. 
Non ne posso più di vedere miei coetanei esentati dalla tassa per il solo fatto di non essere sposati e molti parlamentari contrari all'imposta patrimoniale ma nessuno parlare della tassa matrimoniale detta ticket.



Nessun commento: