sabato 27 gennaio 2018

Ricandidature

minipensieri

Maria Elena Boschi - Was machen Sie in Bozen? Warum  Bozen?
I bolzanini saranno anche mezzo crucchi ma non sono stupidi: sicuramente conoscono la candidata più di quanto lei li conosca e voteranno di conseguenza. 


Beatrice Lorenzin - È stata per molto tempo ministra della salute ma "il problema dell'adeguamento al costo della vita del limite di reddito per esenzione dal ticket" è tuttora irrisolto all'attenzione del Ministero come lo era 15 anni fa. Non ha trovato il tempo per occuparsi di un problema che riguardava il suo Ministero ma ha trovato il tempo per mettersi a capo di un nuovo partito.

Matteo Renzi - Solo con la sua faccia di bronzo può ricandidarsi promettendo più credibilità per l'Italia dopo avere quasi giurato che se non vinceva il SI il 4 dicembre 2016 avrebbe lasciato la politica. Dopo 14 mesi è ancora segretario del PD ma ha perso ogni credibilità.


Pier Carlo Pàdoan - Non sono competente per giudicare il suo operato ma per discreditarmelo basta l'irritante vezzo di farsi chiamare Pàdoan e non Padoàn come i suoi antenati. Uno che non sa il suo nome o rinnega le sue origine non merita stima. 


Nessun commento: