giovedì 26 gennaio 2017

Precetti - Numeri

minipensieri

  • Precetti
    Obiettivamente se gli uni sono divini gli altri non possono che essere satanici, a scelta. 
    • "La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li toccherà in questa vita; nell'altra vita avranno castigo immenso.....Uccidete gli infedeli ovunque li incontriate. Questa è la ricompensa dei miscredenti”
    •  «Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente.  Questo è il più grande e il primo dei comandamenti. E il secondo è simile al primo: Amerai il prossimo tuo come te stesso.

  • Numeri - 112, 113,114,115, 116, 117, 118, 119,  numero di programma TV, numero di testata giornalistica, numero di sinaco, numero di prefetto, numero di parente o amico: ma quale numero telefonico si deve fare in caso di emergenza, di necessità, di pericolo? Nei telefilm americani fanno sempre il 9 1 1, in quelli inglesi mi pare il 9 9 9, credo che anche in altri Paesi civili abbiano un numero telefonico unico che provvede a allertare chi di competenza. Pare che anche in Veneto abbiano provveduto in questo senso: quando mai avremo anche in Italia un unico numero telefonico di riferimento?

Nessun commento: