lunedì 16 novembre 2015

Musulmani

Non gradiscono si parli di terrorismo islamico: solo terrorismo. Ma qualcuno che spara alla gente gridando "Allah u Akbar" e si fa esplodere per ammazzare quanti più infedeli possibili e andare in paradiso non é islamico? Non basta dissociarsi a parole da loro e dire questo non è Islam se l'Islam è sottomissione ad Allah, ed Allah per mezzo del Profeta  dice 


Uccideteli ovunque li incontriate, e scacciateli da dove vi hanno scacciati: la persecuzione è peggiore dell'omicidio. Ma non attaccateli vicino alla Santa Moschea, fino a che essi non vi abbiano aggredito. Se vi assalgono, uccideteli. Questa è la ricompensa dei miscredenti. (Sura II, versetto 191).
e continua
Combatteteli finché non ci sia più persecuzione e il culto sia [reso solo] ad Allah. Se desistono, non ci sia ostilità, a parte contro coloro che prevaricano. (Sura II, versetto 193).
(Da Il Sacro Corano In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso.Traduzione interpretativa in italiano a cura di Hamza Piccardo, revisione e controllo dottrinaleUnione delle Comunità ed Organizzazioni Islamiche in Italia - UCOII - VEDI)

 O si dissociano anche da questi versetti magari dichiarandoli superati o non fedelmente scritti, tradotti o interpretati oppure devono ammettere che i terroristi sono bravi islamici osservanti e che loro non lo sono. Ma così rischiano accuse di blasfemia o eresia o apostasia: gravi colpe punite severamente dai veri credenti, dai musulmani.



Nessun commento: