sabato 21 novembre 2015

Integrazione - Matrimoni - Eufemismi

minipensieri

  • Integrazione - Pur di consentire ai musulmani di sentirsi a casa loro, di godere del nostro progresso senza rinunciare alla cultura che l'ha impedito nei loro paesi, siamo disposti ad accettare ogni castrazione della nostra, ad addossarci colpe non nostre, a scusare e giusticare le colpe altrui, a subire l' abuso dell'accusa di razzismo o islamofobia.
  • Matrimoni - Ci dicono che i matrimoni sono sempre meno. Fra qualche anno e per qualche anno si sposeranno solo gli omosessuali, poi anche loro - passata la novità - troveranno più conveniente non farlo. L'Italia - contraddicendo la Costituzione - penalizza le coppie naturali sposate e quindi le nostre famiglie,  ma vuole favorire quelle musulmane o gay. Non meraviglia che vi siano sempre meno matrimoni e figli italiani e sempre più  prolifiche famiglie allogene o sterili coppie. 
  • Eufemismi -  Il cieco non è più cieco ma non vedente, il sordo non è più sordo ma non udente, il disabile non è più disabile ma diversamente abile, lo stupido non è più stupido ma diversamente intelligente, la guerra non è più guerra ma diversamente pace:  politically correct, politicamente corretto.




Nessun commento: