sabato 3 novembre 2018

Extra. - Se Francesco - Capita in Italia

Extra.
- Gli immigrati in suprannumero che i signori della sinistra hanno accolto senza alcun discernimento facendo i generosi a spese dei contribuenti italiani o sperando che attraversassero l'Italia per andarsene altrove dove non li vogliono, ci sono e sono un problema. Un'equa soluzione sarebbe assegnarli pro quota ai vari  personaggi che tanto si sono adoperati per l'accoglienza, con l'obbligo di provvedere al loro mantenimento, cura, custodia e al risarcimento dei danni provocati. Siano generosi in proprio, a cominciare da Livia Turco e proseguendo con Boldrini, Renzi e soci: chi ha creato il problema lo risolva.

Se Francesco
- Se il capo della cristianità cattolica approva, favorisce e incoraggia l'invasione musulmana e non condanna la violenza religiosa nemmeno quando è applicata ai cristiani, c'è poco da sperare per il Cristianesimo in Europa, se non in un miracolo divino.  
Chissà se un caso come quello di Asia Bibi non potrà mai capitare in Europa.

Capita in Italia.
Capita che quello che costava 1000 lire ora costi 1 euro, 1937 lire. Capita che per avere quello che si comprava con uno stipendio ora serva più di uno stipendio. 
Capita di avere un reddito nominale maggiore e di essere più poveri, di avere meno "capacità contributiva" ma di essere per il fisco più ricchi e di dovere pagare la tassa sanitaria (ticket). 
Capita che più nel tempo si diventa poveri e più tasse si pagano,.
Capita che il reddito lordo di Tizia sia 6200 euro lordi annui e di Caio 30000 ed entrambi abbiano più di 65 anni.
Capita che se Tizia e Caio convivono da amanti, amici o fratelli nessuno dei due paga il ticket.
Capita che se sono legalmente sposati la somma dei loro redditi supera 36151,98 euro (70 milioni di lire calcolate 25 anni fa) ed entrambi lo pagano.
Capita che mentre si sommano i redditi non si sommano le spese mediche e quelle di Tizia restano indetraibili.  
Capita che nessuno trovi scandaloso questo stato di cose.
Qui è spiegato perché capita



Nessun commento: