martedì 7 giugno 2011

Dicono

----------------- 

E. G. : "Voglio lavorare, voglio fare un lavoro socialmente utile, da dipendente pubblico, un lavoro per i cittadini e pagato dai contribuenti". I lavori del tutto inutili quali la raccolta della frutta o della monnezza la facciano i neri in nero o i militari in tuta mimetica.


M. A. : "Per migliorare il rendimento della Giustizia basterebbe ridisegnare la distribuzione dei Tribunali sul territorio fatta 150 anni fa". È perché in questi 150 anni il suo partito (comunque si chiamasse) non ha mai governato o condizionato i governi che questo non è stato fatto?


O. L. : "Dobbiamo dire NO alle centrali nucleari, non  per noi ma per i nostri figli e i  figli dei nostri figli". Magari se fossimo un secolo fa, vedendo tanti aereomobili precipitare e pochi volare avrebbe detto di dire NO all'aviazione ...


O. L. : "Dobbiamo passare alle energie rinnovabili". Cioè sole e vento: chissà cosa diranno gli amanti della natura quando su monti,  valli e pianure non si vedranno alberi ma eliche, non prati e campi ma pannelli solari .... A meno che tutti rinuncino a radio, telefonini, aspirapolvere, condizionatore, frigorifero, u.s.w.


O. L. : "Dobbiamo dire NO al Legittimo impedimento perché siamo tutti eguali". Chissà perché se finisco in tribunale il giudice può condannare me e io non  posso condannare il giudice: non siamo tutti uguali di fronte alla Legge?


Wikio

Nessun commento: