domenica 13 marzo 2011

Viva la Costituzione!

---------------------------
In molte città d'Italia la gente è "scesa in piazza" (non usa più salire all'acropoli) a sostegno della Costituzione così com'è. Personalmente penso che la Costituzione non è stata scritta da Dio ma da uomini e quindi non sia perfetta ed immutabile, ma sono contento che intanto molta gente anche di sinistra  sostenga che "La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio" e che voglia che cosi sia ora e sempre.
Sono contento che molta gente ricordi a tutti che "La Repubblica agevola con misure economiche e altre provvidenze la formazione della famiglia e l'adempimento dei compiti relativi" e vuole che così sia ora e sempre.
Sono contento perché questo mi da occasione di mantenere la promessa di insistere sull'argomento invitando il lettore a leggerlo cliccando QUI e/o QUA.
Sono contento che molti anche a sinistra pensino che "La funzione legislativa è esercitata collettivamente dalle due Camere." mentre "La funzione giurisdizionale è esercitata da magistrati." e che ognuno faccia il suo mestiere senza invasioni di campo.



Wikio

Nessun commento: