sabato 19 agosto 2023

Angloitaliano - Nascite - Colori - Istituzioni

Angloitaliano

Una volta se si diceva sopra sessanta o sotto sessanta tutti capivano che era sottinteso "anni" e si trattava di qualcuno che aveva più di sessanta o meno di sessanta anni. Ora se non si dice oversessanta (scritto over60) o andersessanta (scritto under60) nessuno più capisce di che età si stia parlando.
Fra qualche anno per farsi capire  non si dirà più sotto casa ma andercasa (undercasa), non sottotetto ma andertetto (undertetto), anderscala (underscala), overabito, overscarpe, overnome. E ci sarà Berghem de over e Berghem di anter.

Nascite

Hanno governato per anni e la loro principale preoccupazione è stata sempre quella di garantire e ampliare a dismisura i diritti  della  minoranza LG+. Ma pensavano che occupandosi per decenni solo di famiglie arcobaleno e coppie sterili si sarebbe risolto il problema del calo delle nascite? Magari non lo pensavano, non vedevano il problema e continuano a non vederlo. Si interessano solo di soddisfare i sempre maggiori egoismi dei singoli e a combattere la famiglia tradizionale. Per  volere figli è importante essere una famiglia, avere garanzie di aiuto reciproco. Ma se ognuno pensa solo a se stesso e la famiglia non deve esistere il calo delle nascite è una naturale conseguenza. E alla fine l'Italia sarà il più settentrionale dei Paesi africani 

Colori umani

Non esistono razze, non esistono etnie: basta un certificato anagrafico e si è italiani, somaticamente italiani contro ogni evidenza. Sono però rimasti i colori: primeggia il colore nero e man mano i diversamente colorati fino ad arrivare al bianco.

Chissà se si può dire che Alessandro Magno, Giulio Cesare, Carlo Magno non erano persone di colore migrate in Macedonia, Roma, Gallia.

Istituzioni

Se un generale dice qualcosa di destra va subito degradato, se il Capo dello Stato dice qualcosa di sinistra va tutto bene, madama la marchesa.





Nessun commento: