domenica 5 marzo 2023

Antifascisti - Naufragi - Migranti - Salvataggi - Sanità - Cutro - Frontiere

 minipensieri

Antifascisti

Pretendono di essere i soli legittimati ad esistere, sono violenti contro gli avversari politici  impediscono  ,con la forza di esprimere le opinioni che non condividono, non accettano le regole della democrazia: si dicono anti fascisti ma sono proprio come gli antichi fascisti.

Naufragi

13 gennaio del 2012, nel naufragio della Costa Concordia  hanno perso la vita 32 persone.  Pare che nessuno allora abbia chiesto dimissioni di Ministri per  mancato soccorso prima del fatto, ma non erano migranti e non c'era il governo Meloni.

Migranti

Per la sinistra italiana va accolto chi può pagare gli scafisti e pazienza per chi non può. Chissà se capiscono che accogliere  tutti è come travasare il mare in una buca.

Salvataggi

Pare che Legge del Mare, Trattati Internazionali, Costituzione Italiana, Regolamento di Condominio dicano che  in mare vanno tutti salvati e portati al sicuro in Italia per restarci quanto vogliono anche a spese o a danno dei preesistenti italiani.

Sanità

Il bello della Sanità italiana è che chi ha già sempre pagato le imposte deve pagare il ticket mentre chi non lo ha mai fatto (magari perché straniero) no e chi deve prima pagare la tassa se lo trova davanti nella fila.

Cutro

Se indossavano un salvagente potevano essere salvati? (con quello che pagano per il trasporto un salvagente potrebbe essere compreso nel prezzo o comprato con poca spesa)

Frontiere

Tutti devono potere venire in Italia e le sue frontiere vanno abolite, ma quelle di Francia, Ucraina, ecc. vanno conservate e difese dagli invasori, africani, asiatici o russi che siano.




 


Nessun commento: