giovedì 31 ottobre 2019

Strano


L'impareggiabile faccia tosta della sinistra.
Condannano gli antisemiti se sono di destra e nulla dicono dei compagni che bruciano le bandiere di Israele (Stato ebraico) e non vogliono gli ebrei nelle sfilate del 25 aprile.
Dicono che Salvini semina odio e non dicono niente degli striscioni e dei post che vogliono Salvini impiccato a Piazzale Loreto o altrimenti morto.
Vedono ovunque razzismo altrui ma discriminare negativamente gli italiani per loro non è razzismo ma antirazzismo.
Accusano la Lega di non avere saputo rimpatriare i clandestini e non si assumono nessuna responsabilità per averli fatti illegalmente entrare in Italia.
Dicono faremo questo e faremo quello dimenticandosi che hanno governato fino all'altro ieri e non l'hanno fatto.
Condannano l'illegalità e l'evasione fiscale dei commercianti italiani e nulla dicono, anzi incoraggiano, le vendite illegali degli stranieri.
Vogliono tassare merendine e bibite zuccherate per la salute degli italiani e legalizzare (salutari?) droghe.
Promettono di aiutare gli italiani che non hanno un lavoro ma Zingaretti ha due poltrone e due stipendi e l'alleato Conte assicura che darà lavoro a decine di migliaia di africani.
Vogliono dare un porto sicuro a chi vuole invadere l'Europa ma non può essere solo un porto sicuro dalle tempeste o un porto europeo, ma un porto italiano che assicuri a chiunque lunga assistenza e magari cittadinanza e diritto di voto riconoscente.



Nessun commento: