giovedì 6 settembre 2018

Signora Boldrini - Migranti

minipensieri

Signora Boldrini, scelga. A Saronno islamico umilia l'infermiera:"abbassa lo sguardo quando parli con me, sei una donna". La signora Laura Boldrini si decida: o sta con le donne o sta con quelli che le donne violentano, uccidono e umiliano. Non si può sostenere diritti e privilegi delle donne e contemporaneamente sostenere l'immigrazione di musulmani che trattano le donne come le trattano. A meno di non  avere un'impareggiabile faccia tosta. 

Migranti - Dicevano che erano sequestrati nella nave, ma semplicemente non avevano diritto di sbarcare in Italia, o magari non ancora: né diritto d'asilo, né permesso di soggiorno e chissà magari nemmeno un documento di riconoscimento valido. Per gli immigrazionisti, per i collaborazionisti degli invasori, per i razzisti antiitaliani dovevevano però sbarcare tutti e subito. Se questo dice la legge, la legge è sbagliata e va cambiata. È sbagliata non solo perché va contro l'interesse degli italiani e il buon senso ma anche perché va contro la costituzione che all'art.52 dice infatti "La difesa della Patria e sacro dovere del cittadino." Ora una cinquantina di quei presunti sequestrati e presunti profughi sono spariti. Come dovremmo considerare quelli  che una volta sbarcati si sono  resi irreperibili se non nemici invasori, presunti delinquenti, presunti terroristi e sicuramente immigrati clandestini? Se anche questo è consentito dalle leggi vigenti, sono sbagliate e vanno quanto prima cambiate.
E magari far  si che finalmente i magistrati si occupino solo dell'applicazione di leggi e giustizia senza devianze politiche.

Nessun commento: