martedì 27 marzo 2018

Strabismo


Tanto si agitano e si infervorano per criminalizzare qualsiasi cosa ricordi il fascismo e accusano chi non la pensa come loro di seminare odio. Tanto si preoccupano di una nefasta ideologia con scarso numero di nostalgici seguaci e morta da almeno settanta anni e nulla dicono di un'ideologia ben viva, con gran numero di seguaci che non solo predica l'odio ma anche l'uccisione di chi non la condivide. Mi aspetterei più la condanna dell'Islam che del fascismo, invece si accolgono e coccolano gli islamici numerosi e fanatici e ci si preoccupa di quattro post-fascisti nostalgici.
 "La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li toccherà in questa vita; nell'altra vita avranno castigo immenso.....Uccidete gli infedeli ovunque li incontriate. Questa è la ricompensa dei miscredenti”. Questo dice il Corano ai suoi fedeli, e non mi pare meno pericoloso dei proclami fascisti. Ma da sinistra non lo vedono.
Accusano questo e quello di xenofobia, islamofobia, omofobia, sessismo ma nulla dicono dell' islam dichiaratamente sessista, omofobo, cristianofobo, antisemita, antidemocratico e anti tutto quello che non è islam.



Nessun commento: