lunedì 5 febbraio 2018

Mendicanti - Dichiarazione - Razzista

minipensieri

Mendicanti - Ricordo quando i mendicanti si toglievano il copricapo in segno di saluto e lo porgevano girato per ricevere qualche moneta. Ora vedo africani con un copricapo in testa e un altro in mano per pretendere l'euro.

Dichiarazione di non voto - 
Non voterò per chi pensa, altrimenti ne avrebbe parlato, sia giusto ed equo usare nel 2018 limiti di reddito calcolati nel 1994 e che a parità di reddito una coppia regolarmente sposata debba pagare le tasse sanitarie mentre due conviventi non sposati sono esenti. 
Non voterò per chi favorisce l'invasione degli stranieri per guadagnarci a spese e danno degli italiani.
Non voterò per chi considera razzismo non rassegnarsi a stupri, rapine, omicidi e altri reati commessi da clandestini "di colore".
Non voterò per chi vuole l'Italia sottomessa all'Islam e nulla fa per impedirlo.
Non voterò per chi nella lotta all'evasione fiscale non vuole comprendetere i venditori abusivi stranieri, sempre liberi di ignorare le norme.
Non voterò per chi considera ineluttabile l'arrivo di delinquenti dal mondo intero e li vuole indennizzati se una rapina non va come sperano. 
Credo che non voterò, per nessuno.

Razzista - Se è razzismo non amare violenti, violentatori, spacciatori, assassini, prepotenti, parassiti, odiatori di infedeli, intolleranti, prevaricatori, ladri, rapinatori, sfruttatori ecc. allora sono razzista.



Nessun commento: