lunedì 10 luglio 2017

Ineluttabile

Non si può fermare l'invasione? I nostri governanti e la sinistra tutta lo escludono assolutamente e non ci pensano nemmeno: vogliono convicerci che non c'è nulla da fare se non subirla, come fosse un castigo (o un dono?) di Dio, a cui nemmeno credono. E contrastarla oltre ad essere laicamente blasfemo, sarebbe contrario ai loro interessi e a quello dei loro sodali.
Tutta la faccenda è il trionfo dell'ipocrisia.
è detto profugo chiunque abbia denaro sufficiente per pagare lo scafista;
è detto salvare vite umane la tratta dai barconi all'Italia;
è detto scafista solo chi usa scafi a pedere, non chi usa grosse navi;
è detta accoglienza subire l'invasione straniera;
è detta mancanza d'integrazione l'incopatibilità tra mentalità europea e islamica;
non è detto razzismo discriminare gli italiani favorendo gli immigrati;
non sono per la loro pensione i contributi degli immigrati ma per quella degli italiani;
sono detti risorse gli importati nullafacenti mantenuti e curati a spese degli italiani.
Ma se, al contrario del matrimonio gay, è contronatura fermare l'invasione si potrebbe cercare  almeno di rallentarla. Sembra che, in base a regole internazionali, una nave carica di sconosciuti debba essere accolta qualsiasi bandiera batta se arriva in un porto italiano mentre se arriva in altro porto nulla vieta di impedirne l'attracco e lasciarla parcheggiare in mare.
Se dev'essere comunque solo un porto italiano, magari si potrebbe concedere quello più lontano dalla Libia in modo da impegnare per più tempo possibile le navi-scafiste e rallentare la raccolta traghetto. Essendo la nave carica di persone di cui non si sa assolutamente nulla, sarebbe bene che prima di entrare in porto fosse accertata la non necessità di quarantena sanitaria e venisse fatta un controllo di polizia sulla nave. Solo dopo questi controlli sommari la nave entra in porto e dalla nave possono scendere i passeggeri, ma solo quelli che dimostrino di avere diritto a richiedere asilo o di disporre di risorse sufficienti per poter vivere senza essere mantenuti a spese degli italiani. Poi la nave se ne torni in mare aperto o vada dove crede.
Ma pare che i nostri ultimi governanti siano stati così stupidi da impegnarsi ad accogliere l'intero mondo in Italia in cambio di un po' di tolleranza sul debito che per motivi elettorali non possono contenere.

Nessun commento: