mercoledì 29 gennaio 2014

Mazzaporcellum | Delocalizzare | SenzaFine | 13mln | Allegria

minipensieri

Mazzaporcellum1 - Almeno tre preferenze: una a uomo, una a donna e una a indifferente perchè non sia una legge omofoba.
Mazzaporcellum2 - Se si vuole conoscere il vincitore la sera delle elezioni non basta riformare la legge elettorale: o si riforma anche la Giustizia o si aspetta quattro anni.

Delocalizzazioni - Chissà se l'unico modo per sopravvivere non sia quello di delocalizzare Parlamento, Comuni, Servizi Pubblici, ecc. in Congo o in Germania (Kyerge e Idem docent).

La storia infinita - L'IMU, dichiarata ufficialmente morta sei o sette mesi fa, torna a far parlare e forse a far pagare. Chissà se davvero IMU significava Imposta Municipale Unica o Imposta MUltipla o Imposta Mille e Una (volta) o Imposta Molto Urticante o Imposta Mille Usi o Imposta Mai Uscita (di scena), o Imposta Mobilita Uffici, ...

13 milioni - Sembra che una cosa si fa perché è bella e giusta e buona se riguarda 13 milioni di persone mentre la stessa cosa non è né bella né giusta né buona e non s'ha da fare se riguarda una sola persona: non è questione di costi ma di voti.

Politica - E poi dicono che la politica non diverte: provate a guardare in TV l'on. Paola De Micheli escludendo l'audio!


Nessun commento: