domenica 13 novembre 2022

Europeisti - Francia - Truffatori - Porto vicino

 minipensieri

Europeisti - Odiano l'Italia e gli italiani, li disprezzano perché non li votano. Ma amano l'Europa, gli stranieri, i rom. Odiano chi rispetta le regole e amano chi rispetta l'illegalità. Operano sempre a  danno di Italia e italiani per compiacere a Europa e stranieri, per avere l'appoggio d'Europa e  il voto degli stranieri, E finiranno per avere solo quello e il proprio.

Francia - "Liberté, Égalité, Fraternité" e mio padre aggiungeva "spogliatevi voi e vestitemi me", Sono molto bravi a predicar bene e razzolar male, a dire all'Italia quello che deve fare e che loro non fanno. E la sinistra italiana non è da meno e tifa Francia.

Truffatori - Naufraghi senza naufragio, profughi di guerre inesistenti, ultra18enni sedicenti minori.

Porto vicino - La cosiddetta "legge del mare" si riferisce ai casi di naufragio e di soccorso occasionale, come sono avvenuti per secoli. Il porto più vicino è quello meno lontano dalla rotta originaria della nave salvatrice. Non è il caso di navi che fanno per mestiere il salvataggio concordato di gente che si mette in mare solo per essere salvata e portata in Italia. -






Nessun commento: