venerdì 5 novembre 2021

Ce l'ho con quelli


Ce l'ho con quelli che invece di protestare e pretendere l'abolizione o la modifica di norme sbagliate si limitano a ignorarle, a comportarsi come se non esistessero a pretendere che chi dovrebbe farle osservare chiuda uno o due occhi,

Ce l'ho con quelli che fanno leggi sbagliate o ingiuste e invece di abolirle o cambiare si limitano a chiudere uno o due occhi e a non far niente per farle osservare.

Ce l'ho  con quelli che chiedono legalità legalità e si comportano in modo illegale in piccole o grandi cose.

Ce l'ho con quelli che in ogni occasione citano la Costituzione ma solo nelle parti che a loro conviene e ignorano le parti che non gradiscono.

Ce l'ho con quelli che vedono solo i difetti altrui e i pregi propri e mai il contrario

Ce l'ho con quelli che spergiurano di non aumentare le tasse e subdolamente lo lasciano fare all'inflazione.

Ce l'ho con quelli con grande odio accusano di seminare odio quelli che odiano.

Ce l'ho con quelli che sternutano sul gomito e salutano col comito, per la gioa di Virus Covid.

Ce l'ho con quelli convinti che Virus Covid legga tutti i decreti e vi si attenga.





Nessun commento: