sabato 12 febbraio 2011

Noia

--------------------------
Che noia!
Quanto mi annoiano gli Antonello Pravda che non esprimono opinioni ma conclamano verità.
Quanto mi annoiano le Silvia e le Livia che non dicono quello che loro pensano ma quello che pensano le donne o - al minimo - le donne italiane.
Quanto mi annoiano le trasmissioni TV che da giorni, da mesi, da anni non parlano che di SB, di quanto è Santo&Bravo, Satrapo&Bugiardo, Satana&Bestia, Solo Burlone, Statista&Benefattore.
Quanto mi annoiano quelli che affermano che il malcostume italiano inizia con SB, che solo da quando c'è SB bellezza e qualcos'altro aiuta a far carriera: mezzo secolo fa vedevo donne avantaggiate per essere esenti da naja e seducenti.
Quanto mi annoiano quelli che rendono scandalose cose private che non davano scandalo e ipotizzano ricatti per fatti a tutti noti.
Quanto mi annoiano quelli che sbraitano per le feste in villa e si dicono favorevoli a libera droga, libero sesso, libere unioni, libera prostituzione, facile aborto, facile divorzio, facile eutanasia, quelli che vogliono ascoltare i vescovi solo se condannano chi odiano, quelli che bendicevano l'URSS e benedicono gli USA e ripetono che se qui succedono le stesse brutte cose che succedono lì la colpa è solo di SB.


Wikio

Nessun commento: