- La Legge - Se una legge non la rispetta nessuno o sono tutti fuorilegge, potenziali delinquenti o ignoranti oppure la legge è sbagliata, da abolire o modificare. Se una legge è giusta va fatta rispettare, se è sbagliata va abolita, cambiata o modificata ma non va ignorata.
- Legge del Mare - La Legge del Mare impone a tutti i naviganti di recarsi presso le coste libiche (o dovunque capiti nel mondo) a raccogliere tutti quelli che si mettono in mare su natanti idonei più al naufragio che alla navigazione salvandoli dal volontario rischio di annegare, portarli tutti in Italia per avere a spese dei contribuenti italiani vitto, alloggio, argent de poche, assistenza sanitaria, indennità varie per se stessi e per i famigliari che vorranno raggiungerli ? Davvero è così? A me sembra una balla colossale.
- Legge dell'Autostrada - La Legge dell'Autostrada impone di soccorrere tutti quelli che si mettono in autostrada con poco carburante, auto vetuste, gomme lisce che dopo qualche chilometro non possono proseguirei e portarli a destinazione per essere li accuditi sine die? Per esempio se partiti da Milano per andare a Napoli si fermano a Melegnano la Polizia Stradale deve portarli a Napoli e affidarli a quel Comune perchè fornisca loro vitto e alloggio a tempo indeterminato?
mercoledì 22 marzo 2017
Leggi
minipensieri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento