domenica 7 luglio 2019

VERGOGNA!


Che vergogna vedere membri del Parlamento incitare a disobbedire la Legge democraticamente approvata dal Parlamento. E si dicono democratici. Che vergogna vederli considerare carta straccia le leggi italiane ed affermare  spudoratamente che vanno osservate solo quelle che si ritengono giuste. Ognuno libero di fare quel che crede in base alla sua personale opinione su quello che è giusto. Se uno ritiene giusto derubare il prossimo del frutto della sua fatica libero di farlo. Se uno ritiene giusto ammazzare qualcuna o qualcuno non va condannato ma elogiato. Chi non ritiene giusto non pagare imposte e tasse è nel suo diritto non pagare. Che la maggioranza ritenga giusta una cosa non significa che quella cosa sia giusta, ma non serve cambiare la legge: basta non rispettarla impunemente.
Che vergogna vedere magistrati che dovrebbero sentenziare in nome della legge e del popolo italiano non avere alcun rispetto né per l'una né per l'altro e usare il loro potere per assecondare le proprie ideologie, offendere gli italiani, vanificare le libere elezioni, renderci ridicoli davanti a comuni cittadini e importanti personalità straniere con cavilli da azzeccagarbugli.
Che vergogna permettere ai prepotenti di prendere in giro l'Italia e gli italiani con l'ipocrita scusa di salvare vite umane di persone che corrono l'unico pericolo di sbagliare l'appuntamento in mare. Mettono a rischio la vita della gente per vantarsi di salvarla e giustificare l'illegalità .
Che vergogna avere parlamentari e magistrati collaborazionisti con chi vuole destabilizzare e ridicolizzare l'Italia. Che vergogna dovere subire umiliazioni da ong nazionali e straniere.
Perché non avvertiamo che non sopporteremo oltre questa vergogna, che se le navi si rifiutano di obbedire alla legge saranno obbligate con la forza, che se non si fermano all'alt delle nostre forze armate verranno fermate con l'uso delle armi e quello che ne seguirà sarà solo colpa della loro sfrontatezza? Avvertiamo le ONG e avvertiamo quelli dei barchini che ogni tentativo di sbarco non autorizzato in Italia sarà considerato atto ostile, atto di guerra. E se stati europei hanno qualcosa da ridire aprino frontiere, porti, aeroporti e stazioni ai migranti, mandino navi al largo di Lampedusa per trasbordare tutti quelli che arrivano e portarli nei loro accoglienti Paesi.


Nessun commento: