giovedì 4 luglio 2019
Cretini
I tifosi della capitana Rackete, i xenofili anti italiani ci vogliono far passare per cretini? Sono in buonafede quando dichiarano e sentenziano che c'era il dovere superiore di salvare vite umane? Se davvero la signora capitana aveva a cuore i quaranta trasbordati nella sua nave non se ne sarebbe stata due settimane ferma sotto il sole a provocare l'Italia ma li avrebbe portati in qualche altro porto. Non sta in nessuna legge del mare che i "salvati" devono essere sbarcati solo in Italia, solo a Lampedusa per fare dispetto all'Italia. Se invece della motonave della Guardia di Finanza ci fosse stato il porto minato non avrebbe fatto differenza: doveva sbarcare li ad ogni costo e se morivano i suoi migranti andava benissimo, qualcosa di più per accusare Salvini.
Ci prendono per cretini quando dicono che la sentenza della signora Vella ha restituito dignità all'Italia? Quale paese trova dignitoso che le sue leggi siano considerate carta straccia da stranieri, magistrati e da chiunque non voglia rispettarle?
Se percorrendo l'A26 verso NORD ho deciso di uscire dall'autostrada a Casale Monferrato SUD e il casello è chiuso esco a Casale Monferrato NORD. Ma se fossi la signora Rackete forzerei il blocco e uscirei a SUD speronando l'auto della Stradale messa lì per impedire l'uscita, da bravo crucco testardo. Forse però non troverei un giudice generoso come la signora Vella.
Tweet
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento