martedì 6 febbraio 2018

Odiatori


"Uccideteli ovunque li incontriate, scacciateli, combatteteli. Questa è la ricompensa dei miscredenti (di quelli che non la pensano come noi, non hanno la nostra fede, non credono nei nostri ideali, non appartengono al nostro partito)"
Evidentemente queste sono parole che incitano all'odio contro i diversi, alla loro discriminazione, perfino al loro omicidio. Per dirla con Boldrini&Soci sono parole fasciste e razziste. Chi le dice o condivide non ha diritto di dirsi italiano, è decisamente contro la nostra Costituzione.
Ma Boldrini&Soci non si eccitino: non sono parole dette dall'odiato Salvini, non sono nello statuto dell'odiata Lega, non sono condivise dagli odiati leghisti. Sono le parole di un certo Maometto ispirato dal suo Dio. Sono parole che si trovano nella Legge dei musulmani (Sura II, versetti 191, 193), sono parole condivise da molti dei migranti da loro incondizionatamente amati.
Chissà perché mai quelli che dicono di odiare gli odiatori vogliono sostituire quelli che pensano «Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente.  Questo è il più grande e il primo dei comandamenti. E il secondo è simile al primo: Amerai il prossimo tuo come te stesso." con quelli che affermano "La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li toccherà in questa vita; nell'altra vita avranno castigo immenso.....Uccidete gli infedeli ovunque li incontriate. Questa è la ricompensa dei miscredenti”.



Nessun commento: