minipensieri
Magistrati - Magari mi sbaglio, ma quando sento di magistrati che indagano questo e quello per poi scoprire che i presunti malfattori hanno solo fatto, magari bene, quanto dovevano e potevano penso a quei pensionati perditempo che si mettono ai margini dei cantieri a giudicare l'operato di chi vi lavora. Non sanno niente di costruzioni, non sanno niente di lavoro ma sono sempre lì pronti a giudicare, quasi sempre negativamente.
Che bravi! - Dalla destra abbiamo ricevuto un'Italia con un certo numero di giovani disoccupati, oggi grazie ai nostri governi molti di loro non sono più giovani e tutti sono cinque anni meno giovani. Abbiamo ricevuto un Italia ultima nelle classifiche europe e oggi è 27ma in Europa. Abbiamo ricevuto un'Italia in piena crisi economica mondiale e oggi siamo ultimi ma in una situazione mondiale e nazionale molto migliore. Grazie ai nostri governi.
C.v.d. - Come volevasi dimostrare, anche a sinistra prima o poi ci arrivano. Sembra che ora finalmente si siano accorti che accogliere l'intero mondo non si può, sembra che finalmente si stiano rendendo conto che l'immigrazione selvaggia non è il paradiso terrestre proclamato sin dai tempi della signora Livia Turco come l'URSS non era il paradiso terrestre proclamato da Palmiro Togliatti. Prima o poi ci arrivano, è solo questione di tempo. Prima di capire che i loro sogni non sono realtà hanno bisogno di molto tempo, come quei bimbi che hanno bisogno di molto più tempo di altri prima di svegliarsi del tutto. E quando lo capiscono è dannosamente troppo tardi.
sabato 10 febbraio 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento