Strani democratici
Non capiscono o non vogliono capire? Sono tonti o finti tonti? Un giorno sì e l'altro pure lamentano che il governo non fa quello che loro farebbero e che non hanno fatto nei dieci anni che hanno governato. Non lo capiscono o non lo vogliono capire che se la maggioranza degli italiani non li ha votati è perché non hanno fatto quello che voleva ed hanno fatto quello che non voleva. Capiscono o non capiscono che la democrazia non funziona come nella Repubblica Democratica Tedesca e che le elezioni si possono vincere ma anche perdere e chi le vince non fa quello che vuole chi le perde, Si rassegnino e cerchino di capire, se ci riescono.
Se agli italiani andava bene come facevano, quando finalmente hanno potuto scegliere li avrebbero scelti per continuare e invece hanno scelto gli altri. Ma i sedicenti democratici stranamente non si ricordano di avere guidato l'Italia fino a qualche mese fa e con insuperabile faccia tosta danno la colpa di tutto a chi governa da qualche mese,
Non c'è niente da fare: si dicono Partito Democratico ma non riescono ad accettare le regole della democrazia,. Un governo voluto dalla maggioranza degli italiani se non è il loro è un governo inaccettabile, un governo nemico da abbattere qualunque danno comporti all'Italia.
Chissà perche le famiglie monocolore si dicono arcobaleno
Il ponte
No al ponte sullo stretto, un'opera che necessità di lavoratori , ossia più lavoro e meno reddito di cittadinanza.
Incentivi
"Un barcone sovraffollato va salvato" intima il PD
"Mettiamo 10 volte le persone possibili, così guadagnamo di più e ci vengono a prendere prima" decidono gli scafisti.
"Le ladre incinte o con bambini devono rimanere libere" intima il PD
"Così possiamo continuare a rubare e ad essere incinte" approvano le ladre rom.
Tweet
Nessun commento:
Posta un commento