mercoledì 3 ottobre 2018

Quando

minipensieri

Quando lo capiranno - Nonostante il 4 novembre e il 4 marzo non riescono a pensare che magari un po' la colpa dei disastri è anche loro. Non lo capiranno mai che devono capirle prima le cose. Settant'anni ci sono voluti per dubitare del paradiso sovietico e sempre abbisognano di molto, troppo tempo per accorgersi che sbagliano loro e non gli altri che arrivano prima a capire le cose.
Se mai si accorgono di essere sulla strada sbagliata, mai la cambieranno. "Abbiamo ereditato un'Italia al disastro e abbiamo migliorato tutti gli indicatori economici" senza aggiungere "ma molto meno degli altri paesi europei". 
Chissà che nel futuro congresso di partito non decidanoo di cambiare il nome: non PD ma PDAI, Partito Democratico Anti Italiano.

Punti di vista - Se un italiano pesta un piede a uno etnicamente diverso è odio razziale. Se uno etnicamente diverso massacra un italiano non è nemmeno odio, solo atto dovuto a necessità.

Vogliono leggi contro la xenofobia e l'islamofobia (il razzismo non esiste non essendoci razze umane) ma se si chiedono leggi contro la xenofilia, l'islamofilia e la conseguente misoginia si è neonazifascisti. 




Nessun commento: