giovedì 19 maggio 2016

Saldi - Toni - INPS - Diritti

minipensieri

  • Saldi - Può succedere che si alzino i prezzi per poi fare gli sconti, capita che si aumentino le tasse per poi diminuinuirle e vantarsene.
  • Toni - Come spesso capita ai toscani, Renzi parlando alza la voce: non è che così sia più convincente, è solo più irritante.
  • INPS - In tempi di jobs act è strano che ci sia l'INPS (Istituto Nazionale della Previdenza Sociale) e non, che so, il WNI (Welfare National Institute)
  • Diritti - Giusto riconoscere i desideri dei potenti come diritti e se i nuovi diritti comportano un costo è diritto di tutti i cittadini pagarlo. Diamo pure la pensione di reversibilità ai vedovi di moglie maschio e alle vedove di marito femmina e continuiamo a far pagare la tassa sulla salute agli ultrasessantacinquenni che non la dovrebbero pagare se non fossero uniti in matrimonio. Originale modo di applicare la costituzione più bella del mondo "ART.. 31.-La Repubblica agevola con misure economiche e altre provvidenze la formazione della famiglia e l’adempimento dei compiti relativi, con particolare riguardo alle famiglie numerose."




Nessun commento: